• "Ogni persona brilla con luce propria fra tutte le altre"
  • "Ogni persona brilla con luce propria fra tutte le altre"
  • "Ogni persona brilla con luce propria fra tutte le altre"
  • "Ogni persona brilla con luce propria fra tutte le altre"
  • "Ogni persona brilla con luce propria fra tutte le altre"
  • "Ogni persona brilla con luce propria fra tutte le altre"
    

News

ON LINE IL NUOVO NOTIZIARIO DI DICEMBRE 2023

Avvisiamo tutti gli utenti che è online il nuovo notiziario dell'Associazione.



Lo potete trovare nella pagina dei nostri notiziari o cliccando qui

+Leggi tutto
Tesseramento 2024

Gentili utenti,

vi ricordiamo che è aperto il Tesseramento per l'anno 2024, saremo a Vostra disposizione per curare i Vostri interessi.



Le modalità di pagamento possono essere:

  • direttamente in sede Anmic ( in contanti o con bancomat)
  • tramite bollettino postale sul conto 17182387
  • tramite bonifico bancario IT 50 C 08304 01804 00000 3080681

Contattaci direttamente in ufficio o al telefono 0461/911469.

 

 

+Leggi tutto

Questionario

Caro Socio/a

Come sai l’Associazione Nazionale Mutilati Invalidi Civili è stata fondata nel 1956 ed è la più grande Associazione italiana di tutela delle persone con disabilità ed esercita funzioni di rappresentanza e di controllo degli interessi morali e materiali dei disabili e invalidi civili. Opera senza fine di lucro.

Ci rivolgiamo quindi a Te, in quanto da tempo la nostra/Vostra Associazione non ha potuto esprimere un Direttivo in grado di poter svolgere le normali funzioni di cui un Associazione ha bisogno e pertanto in questo lungo periodo è stata retta da Commissari, il cui ruolo è di occuparsi quasi unicamente delle questioni ordinarie.

Al fine di poterti tutelare e rappresentare al meglio chiediamo la tua collaborazione attraverso la compilazione del questionario allegato, in vista del previsto Congresso ANMIC che dovrebbe tenersi nell’autunno prossimo.
Riteniamo che in questi ultimi anni, la situazione delle persone diversamente abili, abbia subito un peggioramento sia economico che dal lato dei servizi; inoltre per mancanza di principi morali si è assistito a diversi episodi che in taluni casi sono sfociati in atti di violenza nei confronti di persone deboli ed affette di handicap fisici e psichici.

Crediamo che, oltre al tesseramento che è molto importante, ognuno di noi abbia il compito morale di partecipare attivamente alla vita dell’Associazione stessa, così da aver modo di intervenire direttamente ed esprimere le proprie competenze e i propri valori.

Per aiutarci a proseguire nei nostri compiti rappresentativi, ovvero di dare forza e voce ai più deboli, ed evitare quindi di trovarsi in difficoltà, Ti chiediamo di contribuire con i tuoi suggerimenti e fare in modo che quanto ci siamo prefissati tanti anni fa possa realizzarsi.

Il questionario compilato potrai inoltrarlo alla nostra sede ANMIC di via Benevoli, 22 – Trento a mano, a mezzo posta, email o fax entro e non oltre il 30 giugno 2018.

Confidando in una tua risposta, ti ringraziamo.

Un caro saluto.

Torna indietro

Gli amici di ANMIC
Associazione italiana di famiglie ADHD Fondazione ISAL Sportabili Predazzo